Crociera in Catamarano ai Caraibi Gennaio 2016
SAINT MARTIN- SAINT BARTH- ANGUILLA
Modulo informazioni info e prenotazioni phone | +39 3358402901
Il costo del viaggio è di € 850 a persona per la sistemazione in cabina doppia con bagno privato, Voli esclusi
La quota comprende: Sistemazione in cabina doppia con bagno privato; Lenzuola ed asciugamani; Skipper italiano; Pulizia iniziale e finale della barca, tender con fuoribordo, barbeque, maschere pinne e boccaglio;
La quota non comprende: Cambusa, gestita direttamente dagli ospiti, gasolio, gavitelli ed eventuali porti, tasse doganali; Assicurazione opzionale di annullamento per cause mediche (preventivo su richiesta); Tutto ciò che non incluso alla voce “la quota comprende” non è prevista nessuna quota di iscrizione
Catamarano LAGOON 400 anno 2010 con 4 cabine doppie, e 2 cuccette singole, + 4 bagni.
Le isole dei Caraibi orientali formano un grazioso arco che si estende dalle acque di Puerto Rico fin quasi all’estrema punta settentrionale del Venezuela. St. Martin è la seconda isola in cima a quest’arco ed è il punto di partenza ideale per una crociera nel nord delle isole “Sottovento”. Gli itinerari si snodano a nord verso Anguilla, celebre per le sue impressionanti barriere coralline, o a sud verso Saint Barth, conosciuta anche come la “St. Tropez delle Antille”, sontuoso cocktail di raffinatezza francese e fascino antillese.
Itinerario: Saint Martin- Saint Barth- Anguilla
Giorno 1: St.Martin
Imbarco alle ore 18:00 presso la Marina Fort Louis a Marigot, capitale francese dell’isola e capolavoro di architettura creola.
Giorno 2: St.Martin – Anguilla
Partenza per Anguilla con rotta verso Road Harbour, situato a nordovest dell’ isola. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio breve navigazione a Sandy Island, area protetta ideale per attività di snorkeling.
Giorno 3: Anguilla – St.Martin Tintamarre
Rotta verso Prickly Pear , lambita da acque cristalline e spiagge incantevoli. Pranzo a bordo. Partenza per Grand Case, meravigliosa baia situata ad ovest di St.Martin. E’ famosissima per le sue casette multicolore e la miriade di ristoranti e localini che offrono un deliziosa cucina francese e creola.
Giorno 4: St.Martin – St.Barth
Navigazione in prima mattinata verso St.Barth, la famosa isola del jet set mondiale. Ormeggio a Anse Colombier, la nota “Rockfeller’s Beach”, così definita poiché inserita in una proprietà appartenuta per molti anni a David Rockfeller. Relax, snorkelling e attività sportive. Partenza per una piacevole serata a Gustavia, la capitale di St. Barth.
Giorno 5: St. Barth
Una piccola isola vulcanica circondata da una ventina di magnifiche spiagge. Le caratteristiche principali di St.Barth sono la natura paradisiaca e la dolcezza del vivere che regna sull’isola. Il suo paesaggio è un susseguirsi di ville lussuose, eleganti resort e sofisticati ristoranti francesi. Escursione facoltativa a terra, con visita dell’isola su minibus. Cena a bordo.
Giorno 6: St. Barth – St.Martin
Rotta di rientro a St.Martin. Pranzo a bordo a Anse Longue. Nel pomeriggio navigazione verso Marigot. Cena a terra in uno dei deliziosi ristorantini locali e pernottamento in rada.
Giorno 7: St.Martin
Colazione e sbarco alle ore 10:00 alla Marina Fort Louis a Marigot.